Rivestimenti in resina spatolata e micro cemento

Ampia gamma di applicazioni per pavimenti senza fughe

Disponibili in ogni colore esistente e con la possibilità di creare a vostro gusto la superficie più o meno materica, i rivestimenti in resina spatolata si possono definire come i più versatili tra tutte le applicazioni in resina a disposizione.

Applicabile su qualsiasi supporto preesistente, dalla ceramica al parquet, al sottofondo cementizio nuovo, tale materiale offre un'ampia possibilità di scelta per granulometria, colore e finitura, dando modo di personalizzare ogni vostro pavimento o rivestimento.

Con solo tre millimetri di spessore, la resina spatolata riveste le vostre superfici come un vestito fatto su misura, senza la presenza di fughe che possono rendere meno Inoltre, come ogni nostro intervento, è possibile personalizzarlo ulteriormente con decorazioni pittoriche o scultoree a rilievo.

Le finiture di superficie sono disponibili in tre varianti: lucida, satinata e opaca, con varianti pressoché illimitate nelle colorazioni.

ResinArte opera principalmente nelle province di Cremona, Milano, Lodi, Brescia, Bergamo, Piacenza e Pavia e in tutto il territorio nazionale

Share by: