Resina autolivellante

Resina trasparente

Al tatto, la resina autolivellante si rivela una superficie totalmente liscia e priva di qualsiasi increspatura.

Scenograficamente parlando, il vostro pavimento potrà essere lo specchio della vostra casa, brillante e luminoso, capace di sorprendere i vostri sensi in ogni centimetro con luci diverse.

Immagini dipinte. scritte o loghi, porporine oro e argento: un'indescrivibile facilità nella pulizia ordinaria ne fanno il pavimento più ambito. Con la fantasia come unico limite, riusciamo a creare non un semplice pavimento, ma un emozione che ogni momento ritroverete nella vostra casa e in ogni singolo ambiente.

Resina autolivellante in tinta

La resina autolivellante crea pavimento caratterizzato da estrema eleganza e neutralità, dove la superficie stessa scompare come se fosse solo una cornice alla vostra abitazione, esaltandone ogni singolo particolare. Ineccepibile nella facilità di pulizia e manutenzione, grazie all' assenza totale di fughe, la resina autolivellante in tinta si presta in particolare per ambienti minimali e di design.

ResinArte opera principalmente nelle province di Cremona, Milano, Lodi, Brescia, Bergamo, Piacenza e Pavia e in tutto il territorio nazionale

Share by: