Posa cocciopesto

Pavimenti e superfici con sfumature naturali

Per chi ama e desidera un materiale del tutto naturale senza uguali, dalle caratteristiche sfumature rosse terra, ResinArte propone la posa di rivestimenti in cocciopesto.

L’utilizzo del cocciopesto come rivestimento è una scelta oltre che estetica anche di benessere per sé e per la propria casa. Un prodotto traspirante e, se opportunamente trattato, anche un rivestimento idrorepellente.

Richiede un lavoro paziente con molti passaggi e maestria per concepire opere d’arte che nel tempo non si degradano, ma anzi si evolvono mutando lievemente di tonalità a secondo delle stagioni e temperature.

Con una finitura in cera o trattate con sapone naturale, le superfici in cocciopesto rendono i vostri ambienti assolutamente unici. Le tinte a disposizione sono tutte quelle che la natura del prodotto ci permette di realizzare: partendo dalla base rossa e aggiungendo solo ossidi naturali si possono infatti ottenere numerose varianti di colori e sfumature.

ResinArte di Offanengo, è specializzata nella decorazione a rilievo con questo fantastico prodotto: possiamo creare forme, greche, cornici, immagini e decori con varie texture, a seconda delle vostre esigenze e del vostro gusto personale.

ResinArte opera principalmente nelle province di Cremona, Milano, Lodi, Brescia, Bergamo, Piacenza e Pavia e in tutto il territorio nazionale

Share by: